CORSO DI FOTOGRAFIA PER STRUTTURE TURISTICHE

Fotografo per strutture turistiche

Il corso si propone di formare e preparare ragazzi tra i 18 e i 35 anni interessati a questo settore e introdurli, dopo il superamento di un esame a fine corso, all’interno delle società che ricercano questo tipo di figure professionali.

Questo settore offre prevalentemente contratti stagionali sia per le stagioni estive che per quelle invernali, sia in Italia che all’estero, consentendo così una continuità lavorativa unita a numerose occasioni di viaggio.

Il lavoro di fotografo all’interno dei villaggi turistici permette, oltre che a visitare numerosi luoghi sia in Italia che all’estero, di lavorare in un ambiente dinamico, sfruttare una propria passione come occasione lavorativa e imparare ad utilizzare sempre meglio attrezzatura fotografica professionale. 

Il corso è composto da 12 lezioni per un totale di 24/30 ore.

CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO

Le società di fotografia nei villaggi turistici cercano personale che, oltre alle conoscenze tecniche, abbia una notevole predisposizione al contatto con la clientela, energia e resistenza fisica, educazione e simpatia nell’interagire.

Le società ricercano figure che abbiano oltre alle caratteristiche sopracitate, un’età compresa tra i 18 e i 36 anni.

 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RECATI IN SEDE

FORMAMENTE COOP Via Fiume Lao (Parco Scalea 2000)
87029 – Scalea (CS)
tel: (+39)0985/91265